Figlia mia, tuo padre non ti ama:Brasile e PAS

[important]”Figlia mia, tuo padre non ti ama”[/important]

Un progetto di legge e un documentario richiamato l’attenzione sulla condizione dei genitori divorziati che sono fuori dalla portata dei bambini dalle menzogne ​​della madre e manipolazioni
MARTHA MENDOZA
Andre Arruda

PROPRIO CAUSA
Alan Minas, regista del documentario Morte inventata . “Ho fatto il film per non avere una voce come un padre”

Questa discussione è cresciuta in tutto il mondo e diventare una delle questioni controverse del diritto di famiglia. Il motivo è l’escalation del divorzio – solo in Brasile quadruplicato in 20 anni – in combinazione con una nuova visione della figura paterna. I genitori, che a poco a poco cessano di essere di sostegno dei figli, non vogliono più avere un taglio dei legami al momento della separazione.L’idea tradizionale che ad un bambino, la madre appena crollato. Si moltiplicarono in tutto il mondo, associazioni di genitori divorziati. In Brasile, l’Associazione di genitori separati (Apase), Padre e SOS Daddy Cool, tra gli altri.

Quando si parla del progetto di legge contro l’alienazione genitoriale, tuttavia, ci sono molti dubbi. Le varie forme di alienazione parentale tendono ad accadere in un modo sottile, tra quattro mura, spesso camuffate sotto forma di amore e cura. Come rilevare e punire questo genere di cose? Ma il giudice Elizio Sao Paulo Perez, uno dei creatori del progetto, ritiene che con questo strumento, lo Stato e la magistratura si riconosce ufficialmente il problema. “Questa legge darà valore legale a quella alienazione parentale viene neutralizzata. Ed è sicuro di essere uno strumento molto importante di prevenzione. Oggi, l’impunità del genitore alienante è ciò che fa muovere in avanti, “dice. In tutto il mondo non esiste una legge specifica in materia. Ma in paesi come USA, Germania e Canada, è stato sempre più frequente inversione di custodia quando il genitore titolare di un titolo o meno non incoraggiare l’interazione con l’altro genitore del bambino.Si tratta di una sorta di “saggezza salomonica” che dovrebbe essere inserita nel curriculum di ogni giudice, indipendentemente dalla legge.

Avvocato e uno psicologo dal PUC-RJ, Alexandra Ullmann ha studiato il fenomeno della creazione di una memoria non è quello dei bambini reali di genitori separati in lite. “Gli esseri umani non ricordo bene cosa è successo a lui fino alla sua 4 o 5 anni. Se la madre o il padre che vive con il bambino che raccontare eventi passati, egli credere e creare ricordi irreali “, dice. Se una madre dice che il padre non può prendersi cura di lui o abbandonati, avrà come verità. Il risultato è il rifiuto o alienazione del genitore che ha la custodia. “Molte madri riempiono la bocca per dire che sono i bambini che vogliono niente a che fare con suo padre. Ma come potevano scegliere? “Dice lo psicologo.
———————————————————————
LA MORTE HA INVENTATA
E ‘con grande soddisfazione che i Padri Per Movimento per la giustizia annuncia l’anteprima di
rilascio del documentario su di Alienazione Genitoriale “LA MORTE INVENTATA” che
è prodotto da Caraminhola Productions.
L’iniziativa di questo progetto era un padre lontano dalla sua figlia più di un anno,
a causa di una falsa denuncia di tortura psicologica, si trovò immobilizzato sulla
la giustizia e ha cercato di rappresentare e promuovere in qualche modo i danni causati dalla
Alienazione parentale.
Il documentario è ancora in produzione e si ritiene che nei primi mesi del 2009 a
società può avere un materiale più attento, informato e
chiarimento del crimine silenzioso che stanno causando i nostri figli.
http://www.amorteinventada.com.br/
SITO – GENITORI PER GIUSTIZIA – WWW.paisporjustica.com
———————————————————————
L’alienazione dei genitori è l’impedimento ai figli di contatto con il genitore che non ha la custodia. Il genitore che ha la custodia devono utilizzare i propri figli come arma di vendetta contro gli ex-coniuge, i figli nella generazione di una contraddizione di sentimenti e il senso di abbandono.
Un film che rivela così forte ed emozionante, il dramma dei genitori e dei bambini che hanno avuto i loro collegamenti interrotti da un divorzio sbagliata.

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale. (Per la maggiore) http://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!