GASSANI (AMI) E GLI OPPOSITORI DEL CONDIVISO VERO

L”avv. Gassani, presidente dell”Ass.matrimonialisti italiani: lo ricordiamo tutti quando con tono paternalistico diceva a Marino Maglietta: Marino, tu sei un ingegnere, fatti da parte e lascia lavorare i professionisti. Peccato che l”avv. Gassani si sia poi cimentato in alcuni esercizi di psicologia e neuropsichiatria infantile sul tema della nocività del doppio domicilio che ora ci consentono di dirgli: avvocato, lasci stare e faccia lavorare i professionisti. E” acaduto infatti che, dopo che da mesi l”avvocato teorizzava non si sa su quali basi scientifiche, la ben nota nocività dei tempi paritetici e del doppio domicilio, il collegio nazionale degli psicologi beste online casino abbia invece smentito sulla base delle evidenze internazionali l”aspirante psicologo-neuropsichiatara. L”affido alternato, conclude in commissione Giustizia del Senato il collegio suffragato poi anche dal prof. Turchi, psicologo dell”Università di Padova, FA BENE. Le esperienze del dipartimento della salute del governo americano, le ricerche anglosassoni e del mondo francofono hanno dimostrato non solo la innocuità ma addirittura il beneficio di questa modalità d”affidamento. Autostima, sicurezza, grado di soddisfazione della propria situazione parentale sono nettamente più alti nei figli dell”alternato. Anche il rapporto Raschetti (imponente rivisitazione di studi del mondo anglofono e francofono) lo conferma. Se a tutto ciò aggiungiamo lo studio degli Acta pediatrica (una delle più importanti riviste mondiali di medicina pediatrica) circa il beneficio derivante dal coinvolgimento paterno nella cura dei figli, la débacle dell”avv. Gassani può dirsi a nostro parere completa. Ormai è chiaro che gli studi esteri hanno dimostrato la totale erroneità delle posizioni di gran parte degli oppositori del ddl 957: non solo Gassani ma anche AIAF, Camere Minorili penali, AIMMF, Movimento per l”infanzia di Coffari e Mazzeo, OUA, prof. Contri, prof. Ferrando, on. Casellati ecc. ecc. Al legislatore, ora, prenderne atto.

Ospite

Ospite

Sono te ,lui,chiunque e scrivo in anonimatohttp://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

  • Pierpaolo

    Gli infiltrati sono un concreto pericolo delle organizzazioni di base di successo.
    L’avv. Gassani ora, come il dott. Gaetano Giordano ieri.

    • kirap

      Sinceramente non comprendo il commento riguardo il Dr. GAETANO GIORDANO. A sembra che egli abbia dimostrato il problema e non denigrato.Altro non ha fatto. mentre il il primo rema palesemente contro una risoluzione definitiva del problema per ovvie ragioni.Se diversamente è.. forse potresti aggiornarci .

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!