↑ Torna a Cosa succede

Stampa Pagina

Evento Nazionale Bigenitorialità -Montecitorio

image_pdfimage_print

Organizzato da: Antonella Flati    con il Movimento Femminile Parità genitoriale Contatti M.F.P.G. e-mail: mpfg@hotmail.it Gruppo Facebook:

 

Visualizza le PROPOSTE DI LEGGE.pdf Considerazioni generali sullo status quo del Diritto di Famiglia .pdf

 Sostengono con la loro presenza la manifestazione  in difesa dei diritti della famiglia.

 Il Senatore Foto del Senatore Franco CARDIELLOFranco CARDIELLO LOnorevole ANTONIO GUIDI

Vengono da tutt’Italia a manifestare contro un sistema e delle leggi inapplicate a tutela dei miniri e per un rapporto di condiviso effettivo..contro il parassitismo degli ex coniugi ..contro la P.A.S…Abusi dei minori nelle sedi di accoglimento dove vengono collocati dopo essere stati RAPITI dai propri genitori.

.

Interviste alla manifestazione sulla giustizia familiare

SALVIAMO LA FAMIGLIA.

Uniamo mamme e papà, nonne e nonni, associazioni, movimenti e cittadini
per sostenere e proteggere la famiglia
Nella storia dell’umanità la famiglia e la genitorialità hanno sempre avuto un ruolo essenziale, sia sociale che morale. Negli ultimi decenni si è assistito a uno svilimento dell’autonomia e del ruolo fondamentale della famiglia e della genitorialità. Si assiste al dramma …di centinaia di migliaia di bambini, mamme, papà, nonne e nonni, separati di fatto dai loro affetti più cari con gravissime conseguenze, anche estreme.

Le principali cause di tale degrado sono:

* Incompetenza dei servizi sociali, sia al punto di vista della formazione che della funzione.
* Perizie psichiatriche di natura soggettiva che vanno a discapito della verità oggettiva.
* Un tribunale dei minorenni istituito nel periodo fascista che non rispetta di fatto i principi costituzionali del giusto processo e del contraddittorio.

Il sistema attuale è incapace di ascoltare e gestire la naturale conflittualità e problematiche della famiglia moderna. Ma in un paese normale, chi si occupa di famiglie, ha il dovere di ascoltare le istanze della società civile che è fondata sui legami familiari.

Prima ancora dei diritti civili vengono i diritti umani e naturali di godere dell’affetto e della possibilità di comunicare, abbracciare e baciare i propri cari. Questo diritto naturale e fondamentale di ogni bambino viene negato.

Con questa manifestazione nazionale desideriamo manifestare il nostro disagio di mamme, papà, parenti e comuni cittadini. Desideriamo unire tutti i cittadini, le associazioni, i movimenti e i semplici cittadini per sostenere e proteggere la famiglia, aldilà delle contrapposizioni ideologiche e di genere. Vogliamo che la nostra voce venga ascoltata e richiamare la politica e la società verso lo scopo comune di salvare la famiglia.

Prossimo Evento davanti al CSM


Permalink link a questo articolo: http://www.separati.eu/informati/cosa-succede-in-italia-2/evento-nazionale-roma-05102011/

2 pings

  1. Appello per salvare gli italiani | Separati Angeli o Demoni

    [...] Evento Nazionale [...]

  2. SALVIAMO LA FAMIGLIA | Separati Angeli o Demoni

    [...] Evento Nazionale [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Stop ACTA
Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste?Rapimenti?Tradimenti? Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop ingiustizie!