La soluzione biologica

Sappiamo che tanto più una società è femminilizzata tanto meno è fertile: il tasso di natalità degli italiani è bassissimo, come quello relativo a tutto l’occidente, mentre se andiamo a vedere le società islamiche, cinesi, indiane, ecc. (quelle patriarcali, per intenderci) vediamo dei tassi di natalità spaventosi.

Ma, se andiamo da osservare, all’interno della società occidentale i più fertili sono i cattolici, guarda caso, coloro che hanno più rispetto per il ruolo e l’identità del maschio.

Insomma, le società basate sul padre sono molto fertili, quelle basate sul femminismo sono sterili, anche per via che privilegiano l’amore omosessuale e tutto ciò che nella sessualità non ha implicazioni riproduttive.

Le società femministe potranno sopravvivere al massimo tre o quattro generazioni, non di più, per motivi puramente biologici: non si riproducono!

È assolutamente chiaro che, se osserviamo gli andamenti demografici, l’Occidente sarà completamente popolato, entro tre o quattro generazioni, da immigrati arabi, africani e asiatici. Il resto sarà una minoranza etnica talmente esigua ed irrilevante che difficilmente potrà anche esprimere opinioni autonome, e si dovrà forzatamente adeguare ai costumi sociali della maggioranza.

C’è poco da scherzare: l’umanità ha bisogno della cooperazione tra i sessi per andare avanti. E, dove questa cooperazione manca, la società si insterilisce fino alla propria scomparsa.

Per chi è abituato a riflettere sulle cose, c’è veramente da farlo…

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!