Scelta del sesso dei nascituri

La medicina è già in grado di predeterminare il sesso del nascituro.

E in Inghilterra è già in fase di studio una legge che consenta legalmente di scegliere se si vuole avere maschi o femmine. E’ un’ulteriore passo avanti nel trasformare la vita umana in un prodotto da supermercato: puoi scegliere il modello, il tipo, gli accessori.

Di fronte a queste notizie vedo che l’umanità non potrà più proseguire verso altro orizzonte che la catastrofe, se non recupererà il senso della vita, l’unica cosa al mondo che non è in vendita.

Tra l’altro, pochi decenni fa, in Cina fu sperimentata la possibilità di scegliere il sesso: le donne gravide di femmine abortivano, visto che da quelle parti avevano valore sociale solo i figli maschi. Così si è creata una seria tragedia sociale: oggi i maschi nati in quel periodo si trovano senza femmine, non sanno come trovare una compagna, non possono mettere su famiglia e sono soli e disperati. Se una legge del genere verrà approvata, è certo che in Europa verranno fatte nascere solo figlie femmine. Le quali un giorno saranno sole e disperate tanto quanto oggi i maschi cinesi. Molte femministe inneggiano a questo scenario, affermando che le donne sapranno mostrare a tutti di sapersi gestire da sole tutto il mondo senza bisogno di nessuno.

Ma non si rendono conto di quanto immensa sia questa sciocchezza, perché è ben diverso essere “single” per scelta o esserlo per assoluta costrizione.

Se mancassero completamente gli uomini, per le stesse femministe sarebbe una disfatta: a chi rinfaccerebbero i loro errori, le loro incapacità? Contro chi potrebbero continuare a mandare avanti l’industria del vittimismo? A chi attribuirebbero le loro stesse colpe? E, perfino nel caso che l’esperimento avesse risultati positivi, a chi potrebbero mostrare di cosa sono capaci le donne?

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!