San Gabriele, domani giubileo di separati e divorziati

ISOLA DEL GRAN SASSO. Domani il santuario di San Gabriele accoglierà il giubileo delle famiglie in difficoltà, in particolare separati, divorziati e divorziati risposati, rispondendo all’appello di…
ISOLA DEL GRAN SASSO. Domani il santuario di San Gabriele accoglierà il giubileo delle famiglie in difficoltà, in particolare separati, divorziati e divorziati risposati, rispondendo all’appello di Papa Francesco che in più di un’occasione ha invitato la chiesa a usare misericordia soprattutto con chi vive il disagio familiare.
«Durante l’anno il santuario accoglie, in particolare nel dialogo in confessionale, numerose persone che vivono situazioni familiari difficili e in occasione del giubileo invita chi si trova in simili situazioni a incontrare con fiducia la misericordia di Dio», si legge in una nota.
Il giubileo delle famiglie in difficoltà sarà guidato da Michele Seccia, vescovo di Teramo-Atri. Seccia, alle o 12, presiederà la celebrazione eucaristica, al termine della quale i presenti potranno celebrare il giubileo attraversando la Porta della misericordia.
Domani il santuario accoglierà anche un migliaio di aderenti all’Associazione nazionale carabinieri in congedo provenienti da tutto l’Abruzzo. I carabinieri in congedo parteciperanno alla messa delle ore 12 e quindi passeranno attraverso la Porta della misericordia per celebrare il giubileo.

Fonte:http://ilcentro.gelocal.it/

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale. (Per la maggiore) http://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!