AMI-ASSOCIAZIONE MATRIMONIALISTI ITALIANI


AMI LAVORA CONTRO LA FAMIGLIA..CONTRO I DIRITTI DELL’UOMO ..S’IMPEGNANO PER NON CAMBIARE NULLA DELLE LE LEGGI IN VIGORE RIGUARDO IL CONDIVISO..PROPONENDO DELLE OSSERVAZIONI CHIARE DEL LORO INTENTO..
“L’AMI auspica che la Commissione Giustizia del Senato raccolga le riflessioni esposte.

Si oppone ad ogni tentativo di modifica dell’affidamento condiviso in affidamento alternato. Propone di valutare l’ipotesi di una integrazione dell’art. 709 ter c.p.c. e di un rafforzamento delle sanzioni nei confronti del genitore assente ed inadempiente.”

CHIARE LE LORO INTENZIONI DI SALVAGUARDARE UN PACCHETTO LUCROSO PER IL LORO FUTURO..CONSCI DELLA NECESSITà DI CAMBIARE MA SENZA COSì PERDERE IL LORO BUSINESS..
CREANDO UN DISAPPUNTO GENERALE TRA TUTTI GRUPPI E ASSOCIAZIONI ESISTENTI CHE LAVORANO PER UNA LEGGE EQUA E GIUSTA PER I MINORI E I GENITORI SEPARATI,I QUALI NON RITENGONO DI ESSERE RAPPRESENTATI DALL’AMI–E IN TOTALE DISACCORDO CON LA LORO POSIZIONE PRESA CHIARAMENTE SENZA TENER CONTO DELLE NECISSITà DEI SEPARATI E DEI MINORI MA BENSì DELLE LORO NECESITà.
Link delle loro osservazioni: http://www.ami-avvocati.it/leggi_articolo.asp?id_articolo=1261&autore=la+redazione

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale.
(Per la maggiore)
https://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!