Auguri alle Donne Vere

Auguri a tutte le donne vere, quelle che non perdono e non perderanno mai la dignità e l’intelligenza. Auguri a tutte le donne rivoluzionarie, a tutte le donne lavoratrici che per campare si guadagnano uno stipendio  e lottano ancora per ottenere diritti e tutele che il sistema  vuole ignorarle. Auguri alle donne precarie, alle donne disoccupate, quelle che hanno perso il lavoro, quelle casse integrate, quelle che cercano un lavoro dignitoso, quelle che non hanno ancora una pensione dignitosa. Auguri alle donne discriminate e abusate dal maschilismo mediatico, psicologico e culturale. Auguri a tutte le donne migranti che cercano di avere una vita migliore per scampare a persecuzioni e tirannie nei loro paesi d’origine.

” Siamo come diamanti, uniche e preziose, il dono più bello che abbiamo potuto ricevere è quello che siamo… donne!!! Chi dice donne dice danno… ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, il conforto, danno amore, danno sè stesse per amore dei figli e di chi crede in loro e nei loro valori”.

Auguri a tutte le donne degne di essere chiamate tali!!!

Tranne a quelle senza dignità ormai persa, come persa è la loro anima corrotta dal capitalismo. A voi invece una maledizione, che possiate appassire prima del tempo.
[ratings]

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale.
(Per la maggiore)
https://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

  • Vincenzo Antonuccio

    D’accordo sull’augurio, MA toglierei la foto della mummia (Similhaun ?), non mi sembra una bella idea.

  • kirap

    Sostituita la foto per non ferire la sensibilità di alcuni.anche se rendeva appieno il messaggio .. ma anche questa immagine di meno impatto ..rende l’idea.

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!