Diego Sabatinelli Segretario della L.I.D In Sciopero Della Fame

Dalla mezzanotte il Segretario della L.I.D. Diego Sabatinelli in sciopero della fame

Per motivi urgenti la conferenza stampa prevista domani, venerdì 26 ottobre alle ore 11, è stata annullata e non si svolgerà come indicato. Dalla mezzanotte Diego Sabatinelli, Segretario della Lega Italiana per il Divorzio Breve, inizierà uno sciopero della fame affinché venga inserita all’o.d.g. dei lavori d’Aula a Montecitorio la riforma per il c.d. divorzio breve dopo che la stessa è stata depennata senza alcun motivo. Intanto migliaia di cittadini attendono una legge che possa avvicinare il nostro Paese alle altre legislazioni europee, evitando in questo modo lunghi anni di separazione obbligatoria in cui si costituiscono nuove famiglie senza tutele e diritti.

Diego SABATINELLI, 40 anni, laureato in Giurisprudenza, dipendente pubblico e militante radicale dal 1995, cofondatore dell’associazione Radicali Roma, ne diventa segretario dal 2002 al 2006.

Più volte eletto membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani, nel 2006 ricopre anche l’incarico di componente di Giunta.

Revisore dei conti del Partito Radicale Nonviolento transnazionale e transpartito; nel 2005 – 2006 ricopre per i radicali il ruolo di coordinatore regionale della Rosa Nel Pugno per il Lazio. Nel 2007, insieme ad altri dirigenti radicali, fonda la Lega Italiana per il Divorzio Breve, di cui svolge attualmente l’incarico di segretario.

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale.
(Per la maggiore)
https://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!