Ex moglie manda il padre dei suoi figli in galera

Un uomo di 52 anni di Treviso non ha versato per circa 12 anni l’assegno di mantenimento dei due figli alla ex moglie, che ogni mese l’ha denunciato. Dopo più di un decennio, l’uomo è stato condannato a 3 mesi di carcere, e a pagare 20mila euro di arretrati.
Dovrà passare tre mesi in carcere un uomo che per 12 anni circa non ha versato l’assegno di mantenimento dei due figli alla ex moglie. La coppia si era separata nel 2000, e dopo il divorzio l’uomo ha versato per un certo periodo gli alimenti, per poi interrompere ad un certo punto l’invio degli assegni. La ex moglie, però, praticamente ogni mese di mancato versamento ha denunciato l’uomo, che in questi anni ha avuto anche diverse sentenze a lui avverse. Nonostante questo, il 52enne di Treviso ha continuato a non pagare gli alimenti ai figli, tanto che attualmente sarebbe in debito di circa 20mila euro, più i danni morali. Un giudice di Treviso, infatti, vista la recidività dell’uomo, lo ha condannato ad un risarcimento totale e, appunto, i tre mesi di carcere.
La coppia si è separata nel 2000. Dal 2002 al 2008, l’artigiano ha pagato gli alimenti solo saltuariamente. I due figli della coppia, all’epoca erano ancora piccoli e alla fine la moglie ha deciso di denunciarlo. Nel 2009, la condanna al pagamento di 33 mila euro: 23mila relativi agli alimenti che non erano stati corrisposti e altri 10 mila per i danni morali arrecati con la sua condotta. Ma neppure di fronte alla decisione del giudice l’artigiano trevigiano si è deciso a pagare.

L’uomo non potrà usufruire della condizionale per il tribunale di Treviso, a causa della recidiva specifica. Da qualche giorno si trova rinchiuso in cella dove rimarrà fino ai primi di dicembre
——————————————————————–
Sicuramente nel mantenimento dei figli era incluso il suo…oppure sproporzionato ed esagerato,figli negati alle visite..facile fare notizie con informazioni di circostanza.. approfondire le motivazioni credo sia d’uopo.

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale.
(Per la maggiore)
https://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!