L’Amore di un Padre Salva Figlio

L'Amore di un Padre Salva Figlio

Simone Martini, Beato Agostino Novello, Salvataggio di un bambino caduto da un balcone

L’Amore di un Padre Salva Figlio

Il figlio cade dal balcone, il padre si lancia e lo salva

 

E’ successo il 16 settembre 2012 in via Messina Montagne. L’uomo è riuscito a mettere il suo corpo tra il bambino e il marciapiedi attutendo il colpo. Il piccolo è rimasto illeso, qualche frattura per il papà Il figlio cade dal balcone, il padre si lancia e lo salva.

Una tragedia sfiorata grazie ad un gesto eroico. Quello di un padre che non ci ha pensato nemmeno un secondo a lanciarsi nel vuoto per far da scudo al suo piccolo  sportosi troppo dal balcone. E alla fine il figlio di sei anni è rimasto illeso, mentre il padre se l’è cavata con qualche frattura.

Tutto è accaduto il 16 settembre 2012 al primo piano di uno stabile in via Messina Montagne. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia il bambino di 6 anni mentre si trovava in casa si sarebbe sporto troppo dal balcone. Pare ci fossero delle sedie e saltando da una all’altra avrebbe perso l’equilibrio. Il padre, che si trovava vicino al figlio, ha capito cosa stava per succedere ed ha trovato il coraggio di lanciarsi per mettere il suo corpo tra il figlio e il marciapiedi.

————————————————————————————————————————————————————————-

Tale gesto eroico ma sopratutto amorevole verso il proprio figlio, degno di essere condiviso in tutte le bacheche di facebook e blog ove denigrano la figura paterna come inadatta alla salvaguardia del bambino.. quanti dei padri avrebbero fatto lo stesso senza pensarci? Tanti ..tantissimi l’istinto paterno porta a fare cose senza troppo pensare..ecco l’amore di un padre.

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale.
(Per la maggiore)
https://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

  • Nicola

    Bello!!!!se lo capissero un pò di più le donne…

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!