Parole…parole..

Per tutto rispetto di tutti e per chi si propensa per risolvere la disparità e le ingiustizie che si perpetuano ai danni dei padri e dei figli..(per la maggiore) credo che bisogna accettare l’idea dell’impossibilità al cambiamento e al miracolo dell’uguaglianza in fase processuale..e senza allungare tempi e costi.Palese ormai è la non volontà di varie Istituzioni ,con relativi lavoranti in esse ,a non arrivare MAI ad una risoluzione della piaga che vive oggi l’italia..per ovvi motivi..Il DANARO.. si perderebbero montagne di soldi e migliaia di avvocati non avrebbero più gli introiti che dovrebbero..allungare i tempi ..porta soldi.. fomentare la conflittualità ..porta soldi.. un sistema basato sui soldi dei Maschi.. perchè loro lavorano e conservano per il bene della famiglia..che gli viene privata nel momento della separazione ..indi si priva anche del denaro a lui inutile.(secondo logica delle istituzioni).Qui si formano associazioni…gruppi.. blog..questo compreso..per informare .. per protestare.. e cercare di sensibilizzare al cambiamento.. ma ciò è impossibile senza privare del piacere e dei soldi che fino ad ora hanno percepito da questa piaga sociale i vari componenti che lavorano ne settore..avvocati..magistrati..ministri..servizi sociali..e quant’altro gira intorno al business della separazione…non hanno intenzione di abbreviare il divorzio..nn hanno intenzione di dare il condiviso..non hanno intenzione di dare il mantenimento diretto..non hanno intenzione di permettere ad un figlio di avere entrambi i genitori .. c’è menefreghismo c’è indifferenza..c’è cinismo.. e cosa si aspetta? Voi come Noi come Tutti.. stiamo qui a ciarlare..e scrivere.. e piangere..e aspettaree..aspettare..aspettare.. ma cosa aspetti..cosa? Vi guardate uno con l’altro con diffidenza.. spiate le mosse dell’altro..c’è invidia verso l’altro.. che è come voi…con gli stessi problemi e le stesse sofferenze..eppure lo denigrate..non siete capaci di presentarvi a delle manifestazioni organizzate da qualche persona volenterosa ed attiva per risolvere “I VOSTRI PROBLEMI” parliamo con dati alle mani di milioni di separati che vivono indecenti la loro vita a causa delle separazioni ingiuste.. e dove sono? voi state bene.. voi avete accettato ciò che vi è successo.. e non vi resta solo che parlare e sfogarmi..ma fate il piacere ad altri almeno di illudere che voi siete presenti..ed attivi.. voi siete dei fantasmi..fantasmi della rete.. impalpabili.. inesistenti..
Sono anni che si parla..sono anni che si crea..sono anni che non si fa nulla… in rete come in altre parti.. esempio della lotta per i diritti tramite la rete ne abbiamo ed oggi viviamo la salita del movimento 5 stelle per cambiare la politica in italia..esempio di come persone unite per un unico ideale e scopo possono ottenere giustizia..mentre noi ..voi.. no.
Non volete scendere in piazza..mettere la vostra faccia..esporvi più di tanto..volete stare dietro le quinte a spiare e aspettare..e cosa pretendete ..giustizia? Se non la fate voi la guerra .. la rivoluzione.. non aspettatevi che la facciano altri.. Sicuro che se altri si muovono per questa battaglia e per un cambiamento voi siete pronti per additarli.. per commentare se fanno bene o male…

Dormite poveri illusi..dormite e nascondetevi.. intanto avete già perso la guerra…anzi nemmeno è iniziata..ci danno il contentino..ci prendono in giro..per tacere il malcontento..ma di risoluzioni efficaci nemmeno l’ombra..troppi interessi economici girano attorno alle separazioni ..e più conflittuale è..più soldi girano…Chiedetevi se il gratuito patrocinato fosse dato a tutti indistintamente dal sesso e dalla condizione economica..e che lo stato darebbe una tantum di retribuzione ,indifferente dal tempo,per per la separazione coniugale..cosa succederebbe? I processi durerebbero poco..e gli avvocati eviterebbero la conflittualità per non perdere tempo..tanto i soldi sono quelli.

Ma qui non sto ad entrare nei soliti discorsi.. qui si vuole solo far capire ciò che siamo..ciò che diventeremo..siamo dei fantasmi e diventeremo ..un ricordo sbiadito..ecco.

La rivoluzione è per pochi..i cambiamenti sono per pochi..la voglia di cambiare ..è in pochi..

noi siamo 4 spauracchi..che non spaventiamo nemmeno i passeri…Ci è facile suicidarsi..ci è facile soffrire.. ma non ci riesce di unirci..UNIRCI.. ed andare in marcia contro l’ingiustizia..siamo a migliaia ne web..(anche se non vedo tutte queste persone) ma se dobbiamo muoverci siamo in 4.

Come possiamo pretendere che ci ascoltino o che cambino qualcosa? Le donne per ottenere i loro diritti e farsi ascoltare ..hanno fatto manifestazioni in grande stile.. e noi ? cosa abbiamo fatto? qualche piccola protesta.. e senza grande successo..quasi a pregare la gente di parteciparvi.. e d’altronte il numero è dato dalla partecipazione non solo di padri separati ma anche da altre associazioni che non entrano nel merito della separazione e delle disparità di esse.

Vergogna .. dobbiamo vergognarci ..questa non è una vittoria .. ma una dipartita..dei padri separati.Dobbiamo farci rappresentare da donne per ottenere qualcosa..siamo dei bambocci..siamo null’altro che dei semplici bambini ancora attaccati al seno materno.. che per la bua subita da altri piangiamo e chiediamo comprensione alla mamma(donne).

Muovetevi  se non lo fate adesso..ora..perderete il treno..unitevi.. in un unico gruppo..unitevi per discutere del da farsi..organizzare in varie città.. invitare più persone che vivono lo stesso problema ne nostro paese ..città.. e creare il gruppo per regione..in modo che si possa organizzare manifestazioni (piccole manifestazioni) in ogni regione..all’unisono..non aspettare che i media ci facciano un favore a mostrare la notizia..ma saranno loro a venirci a cercare..le cose verranno da se.

Ogni mese piccole manifestazioni in piazza..ne capoluogo della regione di appartenenza..e 1 volta in un anno a livello nazionale con migliaia di partecipanti..non qualche decina.

[important]Ridai speranza a te stesso e ai tuoi figli per un futuro diverso che possano essere orgogliosi di te.[/important]

kirap

kirap

Non si conosce mai abbastanza bene una donna fino a quando non la si incontra in tribunale.
(Per la maggiore)
https://www.separati.eu/

Potrebbero interessarti anche...

  • freddy

    Dove si trovano le date delle manifestazioni,rendiamole pubbliche in modo che gli uomini possano andare

Stop Ingiustizie!

Leggi sul divorzio ingiuste,Rapimenti,Tradimenti, Scrivi la tua storia qui in modo che tutti possano leggere. Clicca sul cartello rosso e vai alla Sala Stampa

Stop Ingiustizie!